lunedì 1 novembre 2010

Animali, ornitologia, acquariologia, Assistenza acquari, prodotti nutrizionali, igienici e medicali per animali, Via A. Volta 33 LUCERA




Fauna Food e' un negozio per i nostri amici animali dove troverete: gli alimenti migliori, di tutte le marche, specialmente quelle consigliate dal vostro veterinario, tanti accessori, dal guinzaglio alla sabbia, cucce per tutti i gusti e le misure, una grande varietà' di cibo per i nostri amici cani, gatti & co. Acquari di ottima fattura fatti su misura per ogni tipo di ambiente, con la possibilità di assistenza mensile, oppure vasche e vaschette già realizzate delle migliori marche.
In più troverete anche prodotti per la piccola disinfestazione e derattizzazione, cortesia e
personale preparato ad ogni vostra esigenza.  VI ASPETTIAMO !!!

Nessun commento:

Posta un commento

TRAINER

TRAINER
MANGIMI DI QUALITA'

MATISSE

MATISSE
MANGIME GATTO FARMINA MATISSE UN OTTOMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO DA PROVARE .

FARMINA

FARMINA
FARMINA N/D LOW GRAIN IL MEGLIO PER I VOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE

FARMINA

FARMINA
SCONTI ESAGERATI SUI PRODOTTI N/D CANE E GATTO

WHISKAS

WHISKAS
PERCHE' SPENDERE DI PIU' AL SUPERMERCATO DA FAUNA FOOD PAGHI I PRODOTTI CON SCONTI ECCEZIONALI

UMIDO CESAR CANE

UMIDO CESAR CANE
IN OFFERTA A 0.90

ANTIPARASSITARIO BIOLOGICO

ANTIPARASSITARIO BIOLOGICO
Antiparassitario NATURALE all'estratto di olio essenziale di geraneo.Al contrario di sostanze neurotossiche, le molecole dell'olio essenziale naturale,agiscono bloccando il tratto respiratorio degli insetti, indebolendo la loro capacità di legarsi all'animale.Non ha controindicazioni , è sicuro al 100% per l'uomo,gli animali e l'ambiente. Adatto a cuccioli a partire dai 3 mesi e in femmine in gestazione. .

Vasche esposizione pesci

Vasche esposizione pesci

PESCI ROSSI E CARPE KOY

PESCI ROSSI E CARPE KOY

CONIGLIETTI NANI

CONIGLIETTI NANI

VARI TIPI DI GABBIE PER VOLATILI

VARI TIPI DI GABBIE PER VOLATILI

GABBIE PER CRICETI

GABBIE PER CRICETI

I NOSTRI ACQUARI

I NOSTRI ACQUARI
Tutti i nostri acquari standard, sono privi di tiranti. La presenza degli antiestetici "tiranti" su buona parte degli acquari in commercio si rende necessaria in quanto la costruzione viene fatta con vetri sotto dimensionati, con modalità costruttive dubbie, con spessori di silicone non adeguati. nei nostri acquari standard le caratteristiche costruttive e lo spessore dei vetri sono stati progettati appositamente in modo da rendere superfluo l'impiego dei tiranti.

ACQUARIO CON SCALARI E RASBORE PIANTUMATO

ACQUARIO CON SCALARI E RASBORE PIANTUMATO
Il mondo dell’acquariologia è un mondo di colori che aiuta le persone a rilassarsi. Hai mai provato a sedervi d’avanti ad un acquario, in una stansza semi illuminata, come si fa con un televisore, per poi scrutare i movimenti dei pesci, ti possiamo assicurare che sarà un’esperienza unica, rilassante, con un effetto benefico, sul sistema nervoso. E’ stato provato che un acquario istallato in una sala di attesa di uno studio medico, aiuta a far calare, la tensione nervosa del paziente che attende il suo turno, prima di una visita, di un intervento.

ACQUARIO MARINO

ACQUARIO MARINO

TARTARUGHE D'ACQUA

TARTARUGHE D'ACQUA
Le tartarughine d’acqua, al contrario delle apparenze, sono animaletti molto robusti.

ACQUA DI OSMOSI INVERSA

ACQUA DI OSMOSI INVERSA
L'acqua d'osmosi Il termine corretto sarebbe acqua d'osmosi inversa o acqua RO (Reverse Osmosis). E' un sistema di purificazione dell'acqua che, sfruttando la pressione delle tubature (o di pompe se questa non bastasse) fa passare una parte di acqua attraverso una membrana osmotica ma nel verso contrario rispetto a quello in cui andrebbe naturalmente. Questa acqua viene ottenuta quando due soluzioni a concentrazione diversa sono separate da un mezzo semipermeabile, il solvente, in questo caso l'acqua, passa dalla soluzione più diluita a quella più concentrata fino a quando le due soluzioni raggiungono la stessa concentrazione. Per purificare l'acqua potabile si sfrutta questo processo con una differenza sostanziale: per convincere l'acqua a passare da una soluzione più concentrata (l'acqua potabile) a quella più diluita (l'acqua purificata) si sfrutta la pressione che è presente nelle canne che portano l'acqua al rubinetto. In tal modo l'acqua viene spinta attraverso la membrana secondo un flusso che è opposto a quello che si avrebbe in assenza di pressione. E' da notare che l'acqua, anche in questo caso trattata preventivamente con carbone ed, in alcuni casi, con resine a scambio ionico, non è comunque pura al 100%, ma contiene ancora alcune tracce di sali (dall'1 al 5% dei sali iniziali) e di composti organici (meno dell'1%).. Una buona acqua da osmosi inversa deve avere valori nulli di KH e GH, un basso valore di conduttività (minore di 5 mS) ed un pH acido, generalmente intorno a 6.5. Il vantaggio e' di ottenere comunque un'acqua ottima per l'acquariofilia seppur da arricchire con eventuali tamponi o da tagliare con l'acqua di rubinetto. Quindi e' ottima per abbassare la durezza dell'acqua di un acquario

CARIDINE

CARIDINE
La Caridina japonica ha avuto un aumento vertiginoso della sua popolarità grazie alla sua fama di mangia alghe, diffusasi in particolar modo dopo che un tal Takashi Amano l'ha inserita in molti dei suoi allestimenti proprio a questo scopo. In inglese è addirittura chiamata "Amano shrimps" ! Ed in effetti le caridine passano tutto il loro tempo su piante ed altri arredi, spazzolando ogni tipo di alga (tranne quelle nere, a meno che non siano appena formate e tenerelle), e sono in questo senso più efficienti di altri gamberetti che magari esteticamente sono molto più belli e appariscenti.

DISPONIBILI ORSETTI RUSSI

DISPONIBILI ORSETTI RUSSI
Il criceto russo, o criceto di Campbell, è un piccolo roditore originario delle steppe Asia centrale, Russia del Nord e Cina del Nord. Il suo ambiente di origine ha un clima freddo e inospitale (la temperatura può arrivare a –25°C), dal quale si protegge con la folta pelliccia. È crepuscolare, ossia maggiormente attivo al tramonto e all’alba; passa la maggior parte del giorno dormendo al sicuro nella tana. In natura forma delle piccole colonie e scava estese tane sotterranee, con molti corridoi e camere, in cui la temperatura si mantiene molto più elevata che nell’ambiente esterno, e in cui accumula ampie scorte di cibo. I membri di una colonia difendono insieme il loro territorio da possibili pericoli, e anche da altri criceti che non appartengono alla comunità. In natura questi criceti si nutrono principalmente di insetti (da cui nei periodi di siccità ricavano anche l’acqua) e semi. Possiedono due ampie tasche guanciali, estroflessioni delle guance che permettono di trasportare il cibo trovato, per poterlo immagazzinare nella tana. Il criceto russo è lungo circa 8-10 cm, e pesa mediamente 30-40 grammi. Il corpo è piuttosto tozzo, con una piccola coda di un centimetro, ricoperta di pelo. Gli occhi sono rotondi e molto sporgenti, solitamente di colore nero. Tutto il corpo, comprese le superfici inferiori delle zampette, è ricoperto da una folta pelliccia, che fa apparire il corpo più grosso di quanto non sia in realtà.

Cambarellus patzcuarensis

Cambarellus patzcuarensis
Questi piccoli gamberi, di origine Messicana, riservano molte sorprese a chi avrà il piacere di allevarli. Dimensioni contenute, colori accesi, carattere mite e sociale, adatti a vasche di piccola dimensione con buona vegetazione (non attaccano le piante nè i pesci) risultano vivaci ed attivi sopratutto di giorno, facendo ancor più apprezzare il loro carattere!